Regolamento (F)RO 2011-12

Regolamento per gli Esami di

Fondamenti di Ricerca Operativa
Matematica per le Applicazioni II (Modulo Fondamenti di Ricerca Operativa)
Matematica per le Applicazioni (Modulo Ricerca Operativa)
Ricerca Operativa
Corso di Laurea in Matematica e Applicazioni
Corso di Laurea in Informatica

Docente: Prof. Renato De Leone, AA 2011–2012

“Homework”

Gli Homework vanno consegnati nelle date fissate.

“Esame”
  • L’esame consta di una o più prove scritte ed un orale;
  • se lo scritto si svolge nella mattina, l’orale si svolgerà, di regola, al pomeriggio, salvo eventuali imprevisti;
  • la prova scritta e la prova orale devono essere sostenute nella stessa sessione;
  • alle prove scritte lo studente non può portare con sè dispense, ma può avere sul tavolo solo una penna, una calcolatrice e i fogli consegnati dal docente con relativo testo del compito;
  • tutti i fogli consegnati durate la prova scritta (compreso il testo del compito) vanno restituiti al docente.
  • nel mese di febbraio, di norma, lo studente può presentarsi all’esame una sola volta. Lo stesso per i mesi di luglio e settembre.
“Validità della prova intermedia”
  • Per gli insegnamenti di Matematica per le Applicazioni e Matematica per le Applicazioni II, l’esame complessivo deve essere completato (di norma) entro la successiva sessione. Ad esempio, se la prima parte è sostemuta a febbraio, l’esame deve essere completato entro luglio.

Social Networks